Kyema Innovative Technologies

English Italiano

 

Accessori LIM

Sono disponibili numerosi accessori per adattare una LIM alle proprie esigenze:
- Stativi e supporti a parete mobili: È possibile spostare la lavagna o lo schermo interattivo nella classe per esperienze di apprendimento più versatili oppure portare le apparecchiature in palestra, in biblioteca o in un altro ambiente di insegnamento flessibile. Inoltre è possibile regolare la posizione della lavagna interattiva per adattarla a insegnanti e studenti di diversa altezza.
- Altoparlanti: L'aggiunta dell'audio in classe consente di aumentare il coinvolgimento.
- Software per l'apprendimento interattivo: Un software appositamente progettato per offrire agli insegnanti strumenti essenziali per gestire le classi, valutare gli studenti e favorire la collaborazione.
- Document Camera: Una periferica che offre una pratica soluzione per visualizzare ed esplorare immagini di oggetti in qualsiasi momento e aggiungere ispirazione alle lezioni.
- Lavagnetta senza fili: Potente strumento che offre a insegnanti e studenti piena libertà di interazione con i contenuti digitali da qualunque punto dell'aula. Quando si utilizza la penna per scrivere sulla superficie della lavagnetta senza fili, il testo manoscritto viene visualizzato sia sullo schermo del computer che sulla lavagna interattiva consentendo a tutti di vedere.